Toggle navigation
Home
Chi siamo
La storia
Lo statuto
Gli organi statutari
Come associarsi
Seminari
Atti dei seminari
Archivio Seminari
Corsi
Corsi di formazione
Carta del docente
Pubblicazioni
ADi Paper
ADi Notizie
Rivista mensile
EU Projects
ADi European Projects Main Website
European Basic Skills Network
KA2 SGE Website
Toolvip24 Project website
Brevi sui progetti europei
ADi Paper su progetti europei
Risorse
AdiRisorse
E-learning
Download
Bollettino giuridico
ADi Regioni
Sito precedente
English content
ENG ADi international meetings
ENG Speakers Videos
Contacts
ADi
>
ADi Papers
31/08/2018
VIP24 – DALLA NORVEGIA UNO STRUMENTO STRUTTURALE E OLISTICO PER L’ORIENTAMENTO
28/08/2018
APPRENDERE ORA E IN FUTURO
28/08/2018
INSEGNANTI: IL DIFFICILE TRAGHETTAMENTO VERSO I NUOVI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO
28/08/2018
LA PROGETTAZIONE DELL’APPRENDIMENTO NEL 21° SECOLO
31/07/2018
LE NUOVE PROVE INVALSI: UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA?
10/07/2018
LE SCUOLE VEGA IN INDIA: PROGETTATE SCIENTIFICAMENTE PER L’APPRENDIMENTO
09/07/2018
ESBZ A BERLINO – UNA SCUOLA CHE VALORIZZA GLI STUDENTI
06/07/2018
L’USO DELLE NEUROSCIENZE PER MIGLIORARE L’APPRENDIMENTO E LA COGNIZIONE
04/07/2018
PRESENTAZIONE 1^ SESSIONE: DALLE NEUROSCIENZE ALLA CLASSE
04/07/2018
SCHOOL21: UNA SCUOLA DOVE SI INSEGNANO “SUPERPOTERI”
MENO RECENTI
PIU' RECENTI